fbpx

Book Fotografici - Domande Frequenti

Non ho mai fatto servizi fotografici e non sono una modella, posso lo stesso venire a fare un book fotografico?

Certo. Non siamo indirizzati solo ai professionisti ma anche a chi vorrebbe un ricordo duraturo della propria bellezza e del proprio stile. Verrai seguita nella composizione degli outfit migliori, potrai scegliere una truccatrice che realizzerà un make-up perfetto per esaltare i tuoi lineamenti, verrai consigliata sulle pose per creare delle foto che possano rispecchiarti al 100%.

Disponete di una truccatrice?

Sì. Puoi scegliere di avere a tua disposizione, per tutta la durata dello shooting, un truccatrice se vuoi un make-up più curato e creativo, studiato appositamente sulla tua figura in modo da esaltare al massimo la tua bellezza.

Le foto come vengono consegnate?

Ci piacciono le cose comode e veloci per questo abbiamo scelto di consegnare le foto tramite email, in modo che tu possa averle appena saranno pronte. Le foto saranno sia in un formato ridotto (perfette per essere condivise suoi social) e anche in dimensione originale adatte alla stampa fino al formato 100×70. Se invece preferisci un supporto fisico, puoi scegliere tra i nostri servizi extra il DVD oppure chiavetta USB, che ti verranno spedite direttamente a casa. Più comodo di così!

E se volessi delle foto in una camera arredata?

Nessun problema. Conosciamo varie strutture convenzionate con costi accessibili che offrono location in interno molto curate, quindi non ti dovrai preoccupare di nulla. Se invece conosci già una struttura che ti piacerebbe utilizzare, oppure anche la tua stessa camera si presta per delle foto, possiamo venire noi da te!

Posso fare delle foto anche se non ho il fisico adatto a fare la modella?

Certo. Il nostro obiettivo non è quello di trovare la modella perfetta, ma di creare foto che possano renderti ancora più affascinante, sensuale, seducente. Vogliamo creare un ricordo che tu possa prendere in mano fra qualche anno, vogliamo dare vita alle tue idee, al tuo stile!

Ma poi le foto le metti sempre su Facebook?

No, sei tu a decidere. Prima dello shooting potrai firmare una liberatoria per autorizzare o meno la pubblicazione delle foto su internet. Quindi nulla verrà pubblicato senza la tua autorizzazione!

Non ho ancora 18 anni, posso lo stesso scegliere un book fotografico?

Certo. Dovrai venire accompagnata da un genitore che possa firmare la liberatoria, dopo di ché non ti dovrai più preoccupare di nulla e potrai pensare solo a prepararti per lo shooting.

C’è uno stile preciso da seguire per le foto?

No. Sarai sempre tu a decidere! Verrai seguita da una professionista del make-up che ti aiuterà nella scelta del trucco migliore per valorizzare i tuoi lineamenti e raggiungere il tuo obiettivo.

Sei libera/o di scegliere gli abiti e accessori da indossare e in che modo farti ritrarre (glamour, fashion, intimo, nude-art, fitness), l’unico limite è la tua immaginazione!